INFORMAZIONI GENERALI
La legge 18 giugno 2009, n. 69, prevede che, a decorrere dal 1 gennaio 2011, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicita' legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.
I provvedimenti rimangono pubblicati all'Albo pretorio on-line per quindici giorni consecutivi, salvo diverse specifiche disposizioni di legge.
Durante il periodo di pubblicazione, l'acquisizione dei documenti pubblicati da parte del cittadino avviene gratuitamente e senza formalita', mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d'uso.
Terminato il periodo di pubblicazione, nel rispetto delle disposizione del Garante della privacy in materia, l'accesso agli atti e documenti amministrativi pubblicati dall'Ente potra' essere esercitato dagli interessati rivolgendosi ai seguenti uffici della Citta' metropolitana di Genova.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF e' necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente e' necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi e' disponibile sul sito AgID

GARE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE
Le gare in corso di pubblicazione si trovano a questo link:
Gare in corso di pubblicazione